cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caronte&Tourist: consegnate 10 borse di studio a studenti calabresi

20 dicembre 2015 | 12.46
LETTURA: 2 minuti

Caronte&Tourist: consegnate 10 borse di studio a studenti calabresi

Sono state consegnate anche quest’anno - presso l’Istituto Professionale Alberghiero di Villa san Giovanni - le borse di studio Caronte&Tourist agli studenti più meritevoli degli istituti superiori della sponda calabrese dello Stretto. La selezione per l’assegnazione dei premi, per un valore complessivo di 20 mila euro, è stata effettuata in base al voto più alto ottenuto agli esami di Stato, ai risultati scolastici nel triennio e alle condizioni socio - economiche e comportamentali.

All’evento, che celebra la sua sesta edizione, erano presenti per la Caronte & Tourist il presidente Olga Mondello Franza e gli amministratori delegati, Antonino Repaci e Vincenzo Franza oltre a una folta rappresentanza delle istituzioni locali. Al termine della cerimonia sono state servite al pubblico piatti preparati dagli studenti dell’Alberghiero Ipalb - Tur.

Le borse di studio erogate dalla Caronte & Tourist - si legge in una nota - "sono un atto d’amore verso un territorio in cui la compagnia di navigazione è profondamente radicata; una spinta a favore dei giovani che hanno lavorato duro superando brillantemente gli esami conclusivi; una spinta che consenta ai premiati una chance preziosa per contribuire al completamento degli studi e l’entrata nel mondo del lavoro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza