cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

San Silvestro

Chi tiene i bambini a Capodanno? Arriva Yoopies, il social network delle tate

29 dicembre 2015 | 13.49
LETTURA: 3 minuti

Yoopies.com
Yoopies.com

Ci siamo. La notte di San Silvestro è vicina, si preparano veglioni, cenoni e feste tra amici ma per i genitori di bambini piccoli, l'organizzaione del Capodanno può diventare un problema. Non sempre, infatti, nella notte più festeggiata dell'anno è facile trovare una baby sitter di fiducia disponibile a lavorare. In soccorso di mamme e papà arriva la tecnologia, con un vero e proprio social network delle 'tate': si chiama Yoopies ed è il 'Facebook del baby sitting" che, con oltre 65mila profili disponibili, permette di cercare e contattare baby-sitter per la notte del 31 dicembre.

In questo modo, i genitori non dovranno più impazzire per organizzare il loro Capodanno, e per le baby-sitter Capodanno può rappresentare una vera manna dal cielo, perché occuparsi dei bambini la sera di San Silvestro può far guadagnare somme davvero interessanti.

Utilizzare il servizio è molto semplice. I genitori possono cercare le baby sitter vicino al loro domicilio o luogo di interesse. Potranno trovare facilmente per esempio una persona diplomata in assistenza all’infanzia o un animatore professionista per organizzare un party a sorpresa per i figli adolescenti.

"Che passiate il capodanno in vacanza, in famiglia o a casa, potete trovare con un clic numerose baby-sitter disponibili, anche all’ultimo minuto, grazie al nostro sito internet", spiega Benjamin Suchar, co‐fondatore di Yoopies.

La tariffa media per la sera di Capodanno è di circa 13 euro all'ora. Un'ottima opportunità per le baby sitter di guadagnare un po’ di più grazie alle tariffe maggiorate del 70% rispetto a serate normali.

Non solo. Se il giorno dopo la festa, la casa sembra un campo di battaglia, si può trovare su Yoopies anche una donna delle pulizie disponibile il primo gennaio. Come per le baby-sitter, il sito ha a disposizione 10mila profili in tutta Italia tra i quali scegliere la persona migliore per mettere tutto a posto e cominciare bene l'anno nuovo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza