cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 23:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuoro, legano petardo al collo di un gabbiano e lo fanno esplodere in volo /Il video choc

04 gennaio 2016 | 10.11
LETTURA: 3 minuti

Nuoro, legano petardo al collo di un gabbiano e lo fanno esplodere in volo /Il video choc

Due pescatori hanno catturato un gabbiano, che si era posato sulla loro barca tra Siniscola e La Caletta, a San Teodoro, e gli hanno legato un grosso petardo al collo con del nastro adesivo. Poi hanno acceso la miccia e hanno liberato il povero animale. Dopo pochi secondi il petardo è esploso uccidendo il volatile tra l'ilarità dei due che hanno anche improvvisato una telecronaca del fatto soprannominando la loro vittima il "gabbiano kamikaze".

Non contenti del vile gesto i due pescatori hanno ripreso la scena e hanno postato il video su Facebook, dove ha già oltre 70mila visualizzazioni e 850 condivisioni, e su Whatsapp. Ma il video è arrivato anche a un carabiniere che ha avvisato i colleghi di Siniscola, al comando del capitano Andrea Senes, che hanno acquisito il filmato e in poche ore hanno individuato e denunciato i due pescatori per uccisione dell'animale.

ATTENZIONE: LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITA' DEI LETTORI

QUESTA MATTINA I COLLEGHI CARABINIERI HANNO SCOPERTO E DENUNCIATO GLI AUTORI DEL VILE GESTO CHE ABBIAMO VISTO TUTTI NEL VIDEO DA ME POSTATO. RINGRAZIO TUTTI PER LA CONDIVISIONE DEL VIDEO, A VOLTE FACEBOOK È UN GRANDE STRUMENTO. GRAZIE.

Posted by Fabio Casula on Domenica 3 gennaio 2016
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza