cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Una carpa viva nel lavandino, chiuso bar a Milano

13 gennaio 2016 | 13.00
LETTURA: 2 minuti

Una carpa viva nel lavandino, chiuso bar a Milano

All'interno del bar uno scooter e due biciclette parcheggiate, biancheria sporca accanto al bancone e una carpa viva nel lavandino. Questa l'incredibile scoperta degli agenti del commissariato Quarto Oggiaro di Milano che ieri, nel corso di una intensa attività di controllo rivolta alle attività commerciali della zona, si sono ritrovati di fronte a una situazione davvero inaspettata.

L'operazione, condotta in collaborazione con il personale Asl, ha consentito l'identificazione di 111 persone, il controllo di 8 esercizi commerciali e di 7 veicoli e si è conclusa con l'elevazione di sette sanzioni per violazioni amministrative a carico di altrettanti locali. Tra questi anche un bar di via Espinasse, trovato in pessime condizioni igienico sanitarie.

All'interno del locale sono state identificate nove persone, di cui 2 con precedenti. Nella sala di somministrazione gli agenti hanno trovato uno scooter e due biciclette parcheggiate e biancheria sporca ammassata accanto al bancone. Il personale era privo dell'abbigliamento da lavoro e all'interno dei frigoriferi, vi erano alimenti mal conservati. In cucina, all'interno di una delle vasche del lavandino, addirittura una carpa viva che sguazzava tra piatti e stoviglie.

Per il bar sono state avviate le procedure per la chiusura.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza