cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

York

Posta commento negativo su TripAdvisor, il manager del bar: "Sai quanto mi costa servirti?"

15 gennaio 2016 | 14.13
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

"Posto terribile e camerieri antipatici". E' il commento negativo, come ce ne sono a migliaia, a un locale di York postato dall'utente Hannah C su TripAdvisor. Il post è però costato alla malcapitata una risposta a tono del proprietario.

Dopo la dura recensione, riportata da Metro, l'utente non solo ha ricevuto la risposta piccata, ma anche una lezione approfondita sulla gestione economica e i costi del Bennett's Cafè & Bistro di York, classificato al 13esimo posto tra i locali londinesi.

Giunta al bar con un budget ristretto, Hannah ha ordinato una tazza di acqua calda con una scorza di limone, pagandola 2 sterline. Il prezzo ha fatto perdere le staffe alla ragazza, che ha protestato con i camerieri, ricevendo la risposta: "Non sai quanto costa un limone?". La beffa è poi proseguita: "Un mio amico ha preso una fetta di torta al cioccolato pagandola 1.90".

Pronta e brillante la risposta del manager del locale: "Mi dispiace se ti senti fregata e proverò a spiegarti perché non è così. Pago ai miei colleghi uno stipendio decente e dopo aver messo nel conto ferie, previdenza sociale e straordinari, l'acqua che ti ho servito mi costa 12.50 sterline l'ora - ha spiegato il proprietario - a cui vanno aggiunte 27.50 per affitto, affari bancari e costi elettrici. Il costo totale è 40 sterline, il che significa che i 2-3 minuti di servizio a te mi sono costati 1.34-2 sterline". Come a dire, i conti tornano.

Il manager ha poi risposto a tono anche riguardo ai modi non proprio eleganti del personale, condannato dalla ragazza: "Forse la scortesia che hai percepito è stata causata dal tono irrispettoso e presuntuoso che ti ha portato a credere di poter usare la nostra struttura gratis". Galeotto fu il commento e chi lo scrisse.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza