cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sul web

#Escile, la sfida hot fra studentesse dell'università impazza sui social

20 gennaio 2016 | 10.23
LETTURA: 3 minuti

Una delle foto di una studentessa della Cattolica di Milano pubblicate sulla pagina Facebook 'Spotted Unicatt'
Una delle foto di una studentessa della Cattolica di Milano pubblicate sulla pagina Facebook 'Spotted Unicatt'

Una gara universitaria a chi ce l'ha migliore. No, non parliamo dello studente più brillante della facoltà, ma del lato B e del décolleté generoso delle procaci studentesse milanesi che da una settimana si stanno sfidando sui social a suon di scatti sexy e foto hot sulla scia del tormentone #Escile. Una carrellata di scollature, reggiseni e mutandine che è stata lanciata sui profili Facebook 'spotted' delle principali università meneghine. (i profili social di scuole e università dove gli studenti fanno segnalazioni o vanno alla ricerca della ragazza o del ragazzo avvistato in aula).

Prima sono arrivati quelli del Politecnico di Milano, poi quelli della Statale, della Bocconi e della Cattolica. Un successo incredibile, che un seno e l'altro sta conquistando la rete, dove c'è già chi ha promosso l'iniziativa a pieni voti, ritendendola "DA APPLAUSI!" e chi pensa che la trovata non sia altro che "Un'automercificazione del corpo".

BOCCONI La qualità che c'è in bocconi non c'è da nessun altra parte: Bocconi #1 #18945#SpottedBocconi

Posted by Spotted: Bocconi Milano on Lunedì 18 gennaio 2016

E tra i cuoricini e i nomi delle università scritte con il pennarello sopra petti e posteriori femminili, per par condicio fanno capolino anche pettorali e torsi glabri dei maschietti compagni di corso."È un po' come in un mercato concorrenziale - scrive il gestore della pagina 'Spotted Bocconi Milano', lasciandosi andare a riflessioni di macroeconomia - inizialmente tette sotto una maglietta; poi, per conquistare una maggiore fetta di mercato, un competitor toglie la maglietta, ma lascia il reggiseno; dopodichè la pressione competitiva sprigiona tutta la sua forza e anche il reggiseno va via, ma rimane un pò di panna. Oggi è un momento in cui dovremmo unirci per ripensare la microeconomia". E a chi storce il naso accusandoli di esibizionismo gratuito e di cattivo gusto, la risposta è sempre la stessa: "Fatevi una risata".

Le foto restano anonime ;)

Posted by Spotted: Polimi on Sabato 16 gennaio 2016

Ultima ora e mezza...fatevi avanti ragazze!

Posted by Spotted: Unicatt on Lunedì 18 gennaio 2016

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza