cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, tentato stupro a Termini: turista finlandese aggredita nel bagno di un ristorante

21 gennaio 2016 | 13.37
LETTURA: 3 minuti

La stazione Termini /Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
La stazione Termini /Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Si introduce in un bagno di un ristorante nei pressi della stazione Termini seminudo e tenta di violentare una donna. E' accaduto verso le 22 di ieri sera. Vittima della violenza una turista finlandese che, recatasi nel bagno del locale, si è vista a un tratto assalire da un uomo, un 31enne pakistano, che si è introdotto all’interno direttamente con i pantaloni slacciati ha cercato di avere un rapporto sessuale con la donna.

Dopo aver colpita la donna, che tentava di difendersi, con un pugno al volto le ha chiuso la bocca con la mano per evitare che gridasse mentre con l’altra ha cercato di sfilarle i pantaloni. Ad accorgersi di quanto stava avvenendo è stata un’amica della vittima che ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione dei presenti e dei camerieri del locale.

Il 31enne, vistosi scoperto, ha allentato la presa, sfilando una banconota da 50 euro dal portafogli della donna, e iniziando poi ad inseguire l’amica. Intuita la situazione i clienti e i camerieri hanno provato a bloccarlo, trovandosi però a dover schivare i colpi che l'uomo ha provato a sferrare contro di loro con un coltello afferrato su di un bancone.

L’arrivo di due pattuglie della Polizia, del Commissariato Viminale e del Reparto Volanti, ha posto fine alla vicenda. Gli agenti, infatti, sono riusciti a bloccare definitivamente il pakistano e l’hanno così accompagnato presso il Commissariato di zona, traendolo in arresto per violenza sessuale e rapina. La donna colpita dal malvivente, a causa del pugno ricevuto, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso che l’hanno giudicata guaribile in 30 giorni per la frattura delle ossa nasali e della mascella.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza