cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Crollo palazzo a Roma, ancora chiuso al traffico Lungotevere Flaminio

23 gennaio 2016 | 18.36
LETTURA: 2 minuti

Crollo palazzo a Roma, ancora chiuso al traffico Lungotevere  Flaminio

''A seguito del perdurarsi della chiusura totale della circolazione veicolare nel tratto di Lungotevere Flaminio, interessata dal parziale crollo del palazzo, la Polizia Locale ha istituito chiusure a Ponte Duca D'Aosta e a Largo Antonio Sarti''. Lo comunica in una nota la polizia di Roma capitale.

''Si rinnova l'invito ai cittadini di evitare le strade a ridosso dell'area chiusa, deviando il percorso come segue: per i veicoli che provengono da sud, ossia da Lungotevere delle Navi, deviare verso il quartiere Prati attraversando Ponte del Risorgimento, oppure deviare verso il quartiere Parioli (Viale Tiziano/ Belle Arti); per veicoli che provengono da Nord (Lungotevere Acqua Acetosa), deviare verso Corso Francia oppure in Via Flaminia, in direzione Stadio Flaminio''.

''Per domenica 24 gennaio, in occasione dell'incontro di calcio Lazio-Chievodelle ore 15,00 si invitano i tifosi, se non indispensabile, a recarsi allo stadio utilizzando i mezzi pubblici, vista la riduzione dei parcheggi nell'area dell'incidente''.

''Per lunedì 25 gennaio e i giorni successivi sono previste criticità nel traffico veicolare, soprattutto attorno all'area Stadio Olimpico, in particolare Lungotevere Mar.llo Diaz e Largo M.llo Giardino, quindi si prega di limitare l'uso dell'auto nell'area, se non necessario''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza