cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Como, lei rifiuta le sue avance e lui comincia a perseguitarla: arrestato

27 gennaio 2016 | 13.09
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

I continui rifiuti alle sue avances non gli andavano proprio giù. Per questo un giovane di 23 anni ha cominciato a molestare una 21enne con telefonate e appostamenti, fino a quando la madre della ragazza ha chiesto l'intervento della polizia che lo ha arrestato. E' accaduto a Como.

Il ragazzo aveva preso una vera e propria cotta, tanto che da giorni corteggiava insistentemente la vittima che, però, non ricambiava lo stesso sentimento. Così, dopo averla invitata per l’ennesima volta a cena e aver ricevuto risposta negativa, ha cominciato a tempestarla di telefonate. Non ricevendo alcuna risposta, il giovane ha deciso di presentarsi sotto casa, urlando e bussando ripetutamente con l’intento di convincerla ad accettare l’invito.

La mamma della ragazza, impaurita, ha chiesto l'intervento della polizia. Agli agenti intervenuti, il ragazzo ha tentato di fornire delle spiegazioni, ma a un certo punto si è scagliato violentemente contro di loro e si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento, però, il giovane è stato bloccato e arrestato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza