cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oslo

Nano, la 'vera' catwoman: "Sono nata nella specie sbagliata"

29 gennaio 2016 | 10.36
LETTURA: 2 minuti

da Facebook
da Facebook

Dalla Norvegia sbuca la 'vera' catwoman. E' Nano, ventenne di Oslo che afferma di essere un gatto nato in un corpo umano.

Odia l'acqua e comunica solo con miagolii. Non ha la conformazione fisica del felino ma ha compensato - riporta l'emittente svedese Nrk- indossando un paio di orecchie finte e una coda artificiale. Spesso cammina anche gattoni e gratta le 'zampe' contro la finestra.

Il video della sua intervista su Youtube ha totalizzato quasi 1 milione di visualizzazioni, ed è spuntata anche una pagina fan su Facebook, 'Nano The Cat'. "Alla mia nascita c'è stato un difetto genetico - racconta Nano - e ho realizzato di essere un gatto all'età di 16 anni".

"Sono nata nella specie sbagliata. Essere un gatto porta dei vantaggi, ad esempio ho un udito e una vista migliori delle persone normali. Ci vedo anche al buio". Ma Nano non è sola in questa vita da catwoman: il suo amico Svien "ha la personalità di un gatto" e dialoga con lei miagolando. "Penso che resterò un gatto per tutta la vita".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza