cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La replica

Meloni risponde a Luxuria: "Se mio figlio fosse trans..." /Video

02 febbraio 2016 | 09.02
LETTURA: 2 minuti

"Oggi Vladimir Luxuria mi ha detto 'auguri e figli trans'. Voglio dirgli che se anche mio figlio fosse gay, trans, bisex, trisex, quadrisex, lo amerei come qualunque madre ama suo figlio. Ma continuerai a essere contraria alle adozioni da parte delle coppie omosessuali". Ospite a 'Quinta Colonna', Giorgia Meloni ha risposto così a Vladimir Luxuria, che ieri su Twitter le aveva augurato 'figli trans'.

"Mi ha ma dato molto fastidio lo devo dire, tanto per cambiare, Vladimir Luxuria - ha detto Meloni - che ha fatto il secondo commento cretino in pochi mesi sul mio conto. Il primo lo ha fatto qualche mese fa dicendo 'spero che i bambini delle famiglie eterosessuali non vengano abbandonati come ha fatto il padre con la Meloni'".

Dopo aver dichiarato di essere incinta del primo figlio durante il Family Day, nei giorni scorsi, la leader di Fratelli d'Italia è stata sommersa dagli insulti sul web. "Voglio rispondere a Vladimir Luxuria che proprio perché so che cosa vuol dire crescere senza uno dei genitori, non stabilirei mai per legge che un bambino possa crescere senza uno dei genitori".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza