cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Arrestato il padre di 'Genny a Carogna'

05 febbraio 2016 | 11.32
LETTURA: 2 minuti

Gennaro De Tommaso, alias 'Genny a Carogna'
Gennaro De Tommaso, alias 'Genny a Carogna'

Arrestato dalla polizia a Napoli Ciro De Tommaso, 64enne, padre di 'Genny a Carogna', capo ultras della tifoseria napoletana noto per i fatti che seguirono gli incidenti in occasione della finale di Coppa Italia del 2014 a Roma che causarono la morte di Ciro Esposito. Ciro De Tommaso, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, è stato arrestato, nella serata di ieri, dagli agenti del commissariato di polizia Vicaria-Mercato.

L’uomo era destinatario di un provvedimento di aggravamento della misura a cui era sottoposto, con la casa di lavoro per la durata di un anno. Il provvedimento di aggravamento della misura, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli–Sezione Misure di Prevenzione, è scaturito a seguito delle varie violazioni commesse dall’uomo e contestate dai poliziotti, avendolo sorpreso in più occasioni con pregiudicati del quartiere Forcella.

Gli agenti hanno condotto De Tommaso nel carcere di Poggioreale, a disposizione del ministero di Grazia e Giustizia che ne disporrà il suo trasferimento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza