cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, agguato a Marigliano: 33enne ucciso a colpi d'arma da fuoco

06 febbraio 2016 | 08.30
LETTURA: 2 minuti

 (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Un uomo di 33 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Marigliano, in provincia di Napoli. L'agguato è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Francesco Esposito, 33enne già noto alle forze dell'ordine, è stato colpito mortalmente mentre si trovava nei pressi dell'ingresso del suo condominio. Indagano i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Si tratta del terzo omicidio avvenuto nelle ultime 48 ore tra Napoli e provincia. La notte tra giovedì e venerdì scorso in un altro agguato, nel quartiere di Bagnoli, un 21enne era stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Pasquale Zito, questo il nome della vittima, era arrivato in gravissime condizioni all'ospedale San Paolo colpito da almeno 8 colpi in particolare all'addome e al torace. Zito aveva precedenti per estorsione e danneggiamento ed era considerato vicino al clan camorristico D'Ausilio.

Il suo omicidio era stato preceduto di poche ore da quello di un 24enne ucciso a colpi di arma da fuoco a Napoli, nel rione Don Guanella. La vittima, Giuseppe Calise, era stato ferito al volto ed era deceduto all'ospedale San Giovanni Bosco dove era stato trasportato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza