Home . Fatti . Cronaca . San Valentino, Grom lancia il gioco delle copp(i)ette

San Valentino, Grom lancia il gioco delle copp(i)ette

CRONACA
San Valentino, Grom lancia il gioco delle copp(i)ette

Expo 2015 cosa si puo degustare con meno di 5 euro, chiosco Grom Gelato Sfuso 1,80 (Massimo Procopio, MILANO - 2015-05-13) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

A San Valentino Grom celebra la forza del gelato di fare innamorare con il gioco delle copp(i)ette dedicato a tutti coloro che devono ancora incontrarsi.

"Il 14 febbraio dalle 17 alle 19 gli ispiranti innamorati sono invitati in gelateria: a tutti -fanno sapere da Grom- consegneremo un bicchierino degustazione di cioccolata calda insieme a un biglietto con il nome di un gusto. Il gioco consiste nel trovare la persona con il gusto che 'fa coppia', e ai 'matrimoni d’amore' offriamo un gelato".

"Su gelato e appuntamenti abbiamo la stessa filosofia -dicono da Grom- li preferiamo 'come una volta'. Per capire se una persona è quella giusta basta poco, solo due chiacchiere e un gelato. Forse abbiamo visto troppe volte 'Vacanze Romane', ma ci crediamo davvero: anche se è gelato, rompe il ghiaccio".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI