cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: nudo si tuffa nella fontana del Bernini a piazza Navona

14 febbraio 2016 | 11.59
LETTURA: 3 minuti

Foto dal profilo FB Nathalie Naim
Foto dal profilo FB Nathalie Naim

Un uomo, nudo, si è tuffato ieri sera nella fontana dei 'Quattro fiumi' a piazza Navona, in pieno centro di Roma. La denuncia arriva via Facebook da Nathalie Naim, consigliere del Municipio I, che ieri sera prima ha postato la foto dell'uomo che faceva il bagno nella fontana del Bernini sotto lo sguardo ''sbigottito'' dei passanti, poi ha postato il video. L'uomo, ubriaco, potrebbe essere un tifoso inglese arrivato nella capitale per la partita di rugby del Sei Nazioni tra Italia-Inghilterra, in programma oggi all'Olimpico.

''In diretta da piazza Navona - si legge nel post di Nathalie Naim - un uomo nudo si sollazza nelle acque della fontana dei Quattro Fiumi del Bernini in totale tranquillità sotto gli occhi sbigottiti dei passanti. Esito a chiamare visto che l'ultima volta sono stata brutalmente tacciata dai carabinieri di procurato allarme...costato purtroppo che i controlli dei nostri luoghi di pregio sono pari a zero.''.

Ecco l'uomo in tutta la sua nudita che emerge dalle acque della fontana dei Quattro Fiumi del Bernini ,come rimarcano le...

Pubblicato da Nathalie Naim su Sabato 13 febbraio 2016

Dopo pochi secondi, Naim mette on line il video. ''Ecco l'uomo in tutta la sua nudità che emerge dalle acque altri hooligans assediano i luoghi in preda ai fumi dell'alcol. Ecco perché chiedo i presidi (non fino alle 23,30 come ora) e telecamere sorvegliate''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza