cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scooter in fuga dai carabinieri a Roma, muore un centauro

25 febbraio 2016 | 18.11
LETTURA: 2 minuti

(Foto Adnkronos)
(Foto Adnkronos)

Non si sono fermati all'alt dei carabinieri due centauri che viaggiavano a bordo di uno scooter che, nel tentativo di fuga, è poi rimasta coinvolta in uno scontro con un'auto in via di Tor Cervara, a Roma, in seguito al quale uno dei due motociclisti è morto e l'altro è rimasto ferito. Da una prima ricostruzione, l'auto dei carabinieri del Nucleo Radiomobile si stava immettendo in via di Tor Cervara quando ha notato la moto, un Sh 150 poi risultato rubato, viaggiare a forte velocità.

I carabinieri hanno quindi intimato l'alt ma il ciclomotore ha proseguito la sua marcia in direzione Tiburtina, andando a scontrarsi con una Mercedes Classe A che viaggiava nello stesso senso di marcia e che stava svoltando all'altezza del ponte sull'Aniene. In seguito all'impatto, uno dei due motociclisti è morto sul colpo mentre l'altro è stato scaraventato oltre il parapetto, rimanendo in bilico tra la vegetazione circostante e rischiando di cadere nel fiume.

Recuperato dai vigili del fuoco, il centauro è stato trasportato in codice rosso al policlinico Umberto I. La donna che era alla guida della Mercedes, in stato di choc, è stata portata al Pertini in codice verde. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia di Roma Capitale. Indagano i carabinieri del Nucleo Radiomobile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza