cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 11:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: in pochi giorni rapina per tre volte stesso negozio, fermato

27 febbraio 2016 | 12.42
LETTURA: 2 minuti

Roma: in pochi giorni rapina per tre volte stesso negozio, fermato

Quattro rapine in un mese, tre delle quali commesse sempre nello stesso negozio a Roma. Ieri sera però, dopo l’ennesima razzia, il rapinatore è stato individuato e sottoposto a fermo di indiziato di reato dagli agenti della polizia. Cappuccio della felpa sopra la testa e coltello alla mano, il rapinatore seriale aveva preso di mira un esercizio commerciale di via di Pietralata, al quale aveva messo a segno ben tre rapine nel giro di pochi giorni. L’ultima, in ordine di tempo, ieri mattina alle ore 9.20.

Già segnalato per una rapina commessa poche ore prima al gestore di un bar di via Tiburtina, al quale aveva portato via soldi e “gratta e vinci” per un valore di 1500.00 euro circa, l’uomo, dopo un'indagine lampo effettuata dagli agenti del commissariato Porta Pia, è stato identificato.

Anche grazie alle descrizioni di alcuni testimoni, l'uomo, un romano di 37 anni, è stato individuato e bloccato da una pattuglia del commissariato S. Ippolito in via Carlo Maria Viola. Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria dovrà rispondere del reato di rapina aggravata continuata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza