cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rolling Stone

Chris Martin dopo il divorzio: "Ho un ottimo rapporto con Gwyneth"

02 marzo 2016 | 16.56
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

"Quando divorzi, o dai tutte le colpe al partner o stai con te stesso". A pensarla così è Chris Martin, leader dei Coldplay. Il cantante, che si racconta in un'intervista a Rolling Stone in edicola dal 3 marzo, rivela il suo cammino verso una nuova serenità dopo il divorzio e la rinascita.

Martin tornerà in tour mondiale con i Coldplay a partire dal prossimo 31 marzo. Intanto, con Gwyneth Paltrow e i loro due bambini, Apple (11 anni) e Moses (9) ha appena passato giorni di vacanza: "Siamo sempre sui media, ma ho un ottimo rapporto con Gwyneth", dice Martin. "Abbiamo divorziato, sì, ma è uno strano divorzio. Così sono stato con loro, ed è stato splendido".

Il frontman dei Coldplay ammette anche di essere cambiato dopo la separazione: "Non è facile dirlo, visto che trascorro un sacco di tempo con me stesso. Ma se proprio devo - aggiunge - direi che in generale provo una maggiore gratitudine. Spesso quando mi alzo al mattino sono giù. Ma adesso mi sembra di aver ricevuto gli strumenti per affrontare la situazione", conclude il cantante.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza