cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, rapina una farmacia e fugge in taxi: arrestato /Video

05 marzo 2016 | 13.24
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Coltello in pugno fa irruzione in una farmacia di Milano, prende il denaro e scappa in taxi, ma la sua fuga dura poco e i carabinieri fanno scattare le manette. E' successo ieri, intorno alle 20, in via Traiano. Il giovane, 21 anni di origini maghrebina, entra nella farmacia, estrae il coltello da cucina nascosto all’interno della giacca, balza dietro il bancone, spinge la farmacista via dalla cassa e prende l'incasso di 600 euro.

Girato l'angolo, si libera dell'arma, nasconde in tasca il berretto usato per nascondere il volto alle telecamere del circuito interno di sorveglianza, e sale a bordo di un taxi in sosta che lo porterà fino a Quarto Oggiaro. Non si accorge, però, che la sua frettolosa partenza viene notata da alcuni passanti, che, all'arrivo di due equipaggi del Nucleo Radiomobile dei carabinieri, forniscono la sua descrizione ed elementi utili per rintracciare il tassista.

Le immagini acquisite dalle telecamere, le informazioni date dalla vittima, dai testimoni e dal tassista, consentono subito agli investigatori dell'Arma di rintracciare il 21enne, vicino alla sua abitazione. Per il giovane, che ammette le proprie responsabilità, si sono aperte le porte del carcere di San Vittore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza