cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La fidanzata di Luca Varani: "Non mi interessano le dicerie, lo amerò per sempre"

07 marzo 2016 | 15.59
LETTURA: 3 minuti

Luca Varani (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Luca Varani (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Grazie veramente a tutti, per i pensieri, per le parole... Gente mai vista o conosciuta che mi dedica parole di conforto. E poi grazie agli amici di sempre, mi sono arrivati tantissimi messaggi e chiamate. Il dolore è praticamente immenso e indescrivibile, nonostante tutto non si può fare una fine così. Vorrei che tutti si ricordassero Luca per quel ragazzo dolce e sensibile e non per quello "debole" e a volte troppo presuntuoso". Così in un post su Facebook Marta la ragazza legata da una lunga relazione a Luca Varani, il ventitreenne ucciso in un appartamento a Roma da due conoscenti durante un festino.

"Non mi interessa delle dicerie - scrive - non mi interessa di niente. Lo amo e lo amerò per sempre, ma non il Luca che era con tutti, il Luca che era con me... Anzi, il mio Mascottino". E ancora: "Capisco il vostro stupore, c'è più di qualcosa che non torna ... Andrò fino in fondo alla verità".

E poco dopo in un altro post lo ricorda ancora. "'Il nostro amore lo conoscerà il mondo intero' ... Mai avrei immaginato in questo modo. 'Più belle delle stelle esistono solo gli occhi tuoi'. Sei stato - scrive ancora - troppo buono e ingenuo con le persone sbagliate".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza