cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brescia, insegue e tampona auto con a bordo papà e due bambini /Video

08 marzo 2016 | 15.17
LETTURA: 2 minuti

Brescia, insegue e tampona auto con a bordo papà e due bambini /Video

Dopo una lite per motivi di viabilità, ha iniziato a inseguire un'auto sfrecciando per le vie del centro; quindi l'ha tamponata violentemente, incurante del fatto che a bordo, oltre al conducente, ci fossero anche i figli di due e quattro anni. E' accaduto a Brescia. In manette è finito un 42enne.

L'uomo ha cominciato a inseguire l'auto dopo aver avuto un diverbio con l'altro che era alla guida. Giunto in pizza Arnaldo, ha tamponato violentemente il mezzo per due volte. A bordo, però, c'erano anche i due bambini del conducente con il quale aveva discusso, che ha chiesto l'intervento della polizia.

Gli agenti sono arrivati mentre il 42enne, sceso dalla sua auto dopo aver bloccato l'altra vettura, stava continuando a inveire contro il guidatore, malgrado i bambini piangessero terrorizzati. Così, per lui, sono scattate le manette.

Il papà con i suoi bambini sono stati invece accompagnati al pronto soccorso in codice verde; il primo ha riportato una prognosi di 7 giorni per una distorsione cervicale; per i bambini invece la prognosi è di 4 giorni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza