cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 12:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Roma, Rita Dalla Chiesa: "La pena di morte? Questa volta la vorrei"

08 marzo 2016 | 13.36
LETTURA: 2 minuti

Fotogramma
Fotogramma

"Se chiedessi la pena di morte per questi maledetti mostri, la cosiddetta 'intellighenzia' mi darebbe addosso. Bene, fatelo, fatelo tutti, perche' io questa volta la vorrei. Fortissimamente la vorrei". Lo dichiara in un post su Facebook Rita Dalla Chiesa, che interviene sul caso del ventitreenne Luca Varani ucciso a Roma.

La conduttrice tv esprime parole di sdegno per gli assassini del giovane. Questo il testo integrale del post sul suo profilo Facebook:

"Hanno ucciso un ragazzo per vedere l'effetto che fa. Erano usciti in macchina, strafatti di alcol e droga, per ammazzare qualcuno, ma sulla loro strada non avevano incontrato nessuno. E allora si sono accaniti con una ferocia senza limiti su un amico di uno dei due. E' aberrante quello che e' successo a Roma. Se chiedessi la pena di morte per questi maledetti mostri, la cosiddetta 'intellighenzia' mi darebbe addosso. Bene, fatelo, fatelo tutti, perche' io questa volta la vorrei. Fortissimamente la vorrei. Cos'hanno fatto, di diverso, questi vigliacchi? E se sulla loro strada avessero incrociato uno dei vostri cari, marito, sorella, figlio, nipote, o voi che stavate portando a spasso il cane?"

Hanno ucciso un ragazzo per vedere l'effetto che fa. Erano usciti in macchina, strafatti di alcol e droga, per ammazzare...

Pubblicato da Rita Dalla Chiesa su Lunedì 7 marzo 2016

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza