cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Lucarelli difende Vespa: "Il figlio di Riina l'avrei intervistato pure io"

08 aprile 2016 | 12.00
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

"Il figlio di Riina l'avrei intervistato pure io. L'avrebbe intervistato chiunque". Così Selvaggia Lucarelli si schiera in difesa di Bruno Vespa, al centro delle polemiche dopo l'intervista a Salvo Riina. La blogger è intervenuta sulla vicenda pubblicando un post sul suo profilo Facebook.

"Sono stati intervistati Brusca, Provenzano, Donato Bilancia, Alì Agca, la moglie di Buscetta, lo stesso Buscetta, il figlio di Provenzano, Schiavone, Schettino...(la lista è lunga)", si legge nel post. "Li hanno intervistati Santoro, Ruotolo, Biagi, Formigli e pure Bonolis e la Leosini. Vorrei capire perché Bruno Vespa fa più schifo degli altri. E perchè gli altri fanno informazione e lui sciacallaggio o apologia della mafia", scrive l'opinionista.

"Si tratta di raccontare un mondo e una mentalità. Si tratta di un racconto, non di un omaggio", ribadisce Lucarelli. "Se poi questi personaggi li cominciamo a pagare o a intervistare vestiti da tronisti coi gioielli dello sponsor o a trasformare in opinionisti" - ammette - allora sì, vomito insieme a voi. Al momento, se attaccate Vespa, dovete attaccare mezza storia del giornalismo".

Sono stati intervistati Brusca, Provenzano, Donato Bilancia, Alì Agca, la moglie di Buscetta, lo stesso Buscetta, il...

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Giovedì 7 aprile 2016
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza