cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Picchia selvaggiamente compagna mentre lei tiene in braccio il figlio di un anno

23 aprile 2016 | 09.59
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Picchia selvaggiamente la compagna mentre lei tiene in braccio il figlioletto di circa un anno. E’ accaduto nella serata di ieri nel quartiere Ardeatino, a Roma, e a salvare la donna e il piccolo è stata la sorella dell'uomo, che, avvisata di quanto stava accadendo, è salita in auto per recarsi a casa del fratello e ha contemporaneamente chiamato il Numero unico emergenze.

Ricevuta la segnalazione, la sala operativa della Polizia ha immediatamente inviato due pattuglie all’indirizzo indicato. Sul posto, gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Tor Carbone si sono trovati di fronte una scena raccapricciante: sulle scale che portano all'abitazione della coppia, vi erano evidenti tracce di sangue sia a terra che sul muro, fino all’appartamento. Entrati in casa, poi, hanno trovato la donna che perdeva copiosamente sangue dal naso ed era in forte stato di agitazione. Il bambino invece, seduto sul seggiolone non aveva segni di violenza.

Inizialmente la vittima ha detto agli agenti di essere caduta ma poi ha ammesso di essere stata picchiata mentre teneva il figlio in braccio, nel corso di una lite con il compagno che da poco se ne era andato.

Così, chiamata un’ambulanza per soccorrere la giovane, i poliziotti hanno dato la caccia all’uomo che hanno scovato sulla terrazza condominiale dove era andato a nascondersi. C.W. è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della compagna, che ha riportato la frattura del naso ritenuta guaribile in 25 giorni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza