cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Allerta meteo della Regione Lazio: temporali e raffiche di vento dalle prime ore di domani

30 aprile 2016 | 16.58
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

"Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, con indicazione che dalle prime ore di domani, domenica 1 maggio e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio: ‘precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento’". Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

"Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un avviso di criticità ordinaria per rischio temporali in cui si prevede nelle Zone di Allerta del Lazio: codice giallo - riporta la nota - su Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri".

"La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha emesso l’Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Regionale al numero 803.555", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza