cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 09:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fortuna, l'arrestato nega tutto: "Non l'ho uccisa io, mai abusi"

30 aprile 2016 | 15.23
LETTURA: 3 minuti

La piccola Fortuna Loffredo (Fotogramma)
La piccola Fortuna Loffredo (Fotogramma)

Ha respinto tutte le accuse, sia quella di aver ucciso la piccola Fortuna Loffredo, sia di aver commesso abusi sessuali nei suoi confronti. Il 43enne raggiunto ieri in carcere da un'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord per l'omicidio della bimba di 6 anni avvenuto il 24 giugno 2014 a Caivano (Napoli) è stato ascoltato nel corso dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip all'interno del carcere di Poggioreale a Napoli. Un interrogatorio breve, nel quale ha respinto gli addebiti mossi nei suoi confronti dai magistrati della Procura di Napoli Nord. Intanto, risulterebbero iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di false dichiarazioni all'autorità giudiziaria due donne che vivono nello stesso palazzo del Parco Verde, a Caivano, dove viveva e dove è stata uccisa la piccola Fortuna Loffredo.

Intanto, risulterebbero iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di false dichiarazioni all'autorità giudiziaria due donne che vivono nello stesso palazzo del Parco Verde, a Caivano, dove viveva e dove è stata uccisa la bambina.

Domenica Guardato, la madre della piccola Fortuna , in un'intervista a SkyTg24, ha dichiarato: "Finalmente ho avuto giustizia, anche se lo sapevo dall'inizio che me l'avevano ammazzata". Sul caso, a quanto si apprende negli ambienti del Quirinale, è intervenuto anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che auspica vi sia un'inchiesta "rapida, ampia e severa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza