cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Sta ammazzando mamma', bimbo chiama il 112 e fa arrestare il padre violento

30 aprile 2016 | 11.57
LETTURA: 2 minuti

'Sta ammazzando mamma', bimbo chiama il 112 e fa arrestare il padre violento

"Papà sta ammazzando mamma, venite!". Ieri sera, un bambino di soli 6 anni ha chiamato il 112 Nue chiedendo aiuto perché il padre stava picchiando la madre. Sono subito intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese riuscendo a mettere in salvo la donna e il bambino.

E' successo in un appartamento di via Oderisi da Gubbio. Autore della violenza un cittadino egiziano di 40 anni, incensurato, che lavora come pizzaiolo. La vittima è una donna di 32enne, anche lei di origini egiziane ma nata a Roma. Il marito, che accusava la moglie di aver prelevato al bancomat dei soldi in più rispetto a quanto concordato con lui, l'avrebbe afferrata per il collo tentando di strozzarla, colpendola anche con calci e pugni. Il bimbo ha dato l'allarme ma il padre lo ha scoperto e prima che arrivassero i Carabinieri ha picchiato anche lui. La donna ha confessato ai militari di subire da più di un anno violenze da parte del marito senza averlo mai denunciato per timore di ritorsioni.

La donna e il bimbo sono stati trasportati all'ospedale 'Fatebenefratelli' e medicati per contusioni ed ecchimosi vari. Il 40enne è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e si trova ora al carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza