cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 07:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Solidarietà: Bollywood di scena a Roma per la Mother&Child Foundation

16 maggio 2016 | 12.24
LETTURA: 2 minuti

Arriva alla settima edizione il Bollywood party, la serata straordinaria di raccolta fondi per la Mother&Child Foundation, che è in programma venerdì prossimo, 20 maggio, negli spazi dell’Ex Dogana di via dello Scalo di San Lorenzo 10, a Roma. La Fondazione che aiuta ragazze madri e i loro figli aiutandoli anche a studiare e ad avere un futuro si pone quest'anno di ristrutturare e ampliare l'edificio della Casa di accoglienza di Thoduphuza (nello stato indiano del Kerala) che ospita i ragazzi dai 10 ai 22 anni.

"E’ per noi un traguardo importante", spiega nell'invito Thomas Myladoor, presidente della Mother&Child Foundation che racconta come ad oggi grazie alle donazioni è stato possibile costruire due edifici, per circa 4.000 mq, che ospitano ocirca 200 persone. "Giovani che hanno potuto dedicarsi, con impegno e passione, allo studio, raggiungendo risultati che ci rendono davvero orgogliosi" e che contano anche laureati: 67 ragazze e ragazzi in scienze infermieristiche (BSC), 4 in ingegneria e 2 con un master in business administration.

Madrina della serata di venerdi' sarà Margherita Buy e la raccolta fondi avrà luogo con la cena indiana a buffet servita dal ristorante Guru e che prevede un contributo minimo di 20 euro. Ampio spazio come di consueto alle danze in puro stile Bollywood con il corpo da ballo di Ambili Abraham. L'appuntamento all'ex Dogana è a partire dalle 20.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza