cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: rubano portafogli e usano le carte di credito, arrestati/Video

24 maggio 2016 | 19.18
LETTURA: 2 minuti

Milano: rubano portafogli e usano le carte di credito, arrestati/Video

Una coppia di origini cilene è stata arrestata a Milano per aver rubato un portafogli e aver usato le carte di credito al suo interno. E' accaduto in zona Porta Garibaldi dove i due, un venticinquenne e una quarantenne irregolari sul territorio, hanno acquistato dell'intimo in un negozio della stazione.

La segnalazione alle forze dell'ordine è partita dalla commessa. La giovane dopo la vendita è stata contattata dal titolare della carta di credito, avvisato via sms di un acquisto mai effettuato da 60 euro. Gli agenti, attraverso la descrizione fornita dalla donna, sono riusciti a rintracciare i due malfattori all’interno di un negozio di telefonia poco distante. La coppia stava cercando di acquistare due smartphone del valore di circa 800 euro l’uno.

Durante gli accertamenti si è scoperto che la donna nascondeva nella manica sinistra della giacca la carta di credito dell’uomo che aveva fatto la segnalazione e che aveva appena subito il furto del portafogli. Tra gli acquisti dei malviventi anche due paia di occhiali dal valore di 400 euro. La coppia è stata arrestata per indebito utilizzo di carte di credito altrui ed è stata portata nel carcere di San Vittore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza