cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 13:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Botta e risposta

Vieri: "Assurdo che non ci sia volo diretto Milano-Miami con Alitalia". La compagnia gli risponde

27 maggio 2016 | 13.15
LETTURA: 3 minuti

Bobo Vieri (Foto dal profilo Instagram)
Bobo Vieri (Foto dal profilo Instagram)

"E' Assurdo Che non ci sia un volo Diretto MILANO -MIAMI con Alitalia... MAH........................... Vorremmo sapere chi ha deciso una Cosa Del genere???!!!". A lamentarsi è Bobo Vieri sul suo profilo Instagram. E se qualche fan gli dà ragione ("Miami è una rotta profittevole ma voi non l'avete mai capito. D'altronde la storia di Alitalia è sotto gli occhi di tutti. Svenduta questo è il termine esatto da usare.", altri lo prendono in giro: "so problemi", scrive simo_fry; "Perché scusa, tu pensi che a tutti gli italiani interessi, o che tutti gli italiani lavoratori possano permettersi volo e vacanze per Miami? Prova, non dico molto, ma due mesi, a gestirti 1300 euro di stipendio, e il problema sarà quello dell'abbonamento al bus o di trovar una pensione decente. Evita di far polemiche da ricchi, ostentare è un atto orrendo.", è il commento amaro di kolorskol.

E' Assurdo Che non ci sia un volo Diretto MILANO -MIAMI con Alitalia... MAH........................... Vorremmo sapere chi ha deciso una Cosa Del genere???!!!

Una foto pubblicata da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

Ma all'ex bomber ha risposto direttamente Alitalia: "Ciao Bobo, grazie per seguirci con tanta attenzione. Purtroppo sono molte le ragioni che regolano il network delle rotte tra cui anche la profittabilità e la redditività. Continua a seguirci.".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza