cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 11:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La condanna

Perugia, costringeva figlia 11enne a prostituirsi: arrestata

31 maggio 2016 | 13.57
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Faceva prostituire la figlia di appena 11 anni e un'amichetta di lei, con dei ragazzi più grandi, ma sempre minorenni. Una storia triste, che era venuta a galla nel 2009 grazie ad alcuni esposti e alle puntuali indagini della squadra mobile della questura di Perugia.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, la madre della bimba, una perugina 40enne, portava la figlia alla pista di pattinaggio e lì adescava i giovani, che alla fine avevano iniziato a trascorrere pomeriggi interi in compagnia delle bambine. Queste, in maniera del tutto vana, cercavano di manifestare la loro disapprovazione per quegli atti sessuali che la donna le costringeva a compiere e subire.

Adesso la condanna della donna è diventata definitiva, e per lei si sono aperte le porte del carcere. La 40enne è stata anche colpita da diverse sanzioni accessorie quali: l'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni, l'interdizione perpetua dagli uffici di curatore e tutore, l'interdizione perpetua da incarichi, uffici, servizi in scuole ed istituti pubblici, la perdita della patria potestà, del diritto agli alimenti e l'esclusione dalla successione della persona offesa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza