cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 11:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gardaland: Notte Bianca, 18 giugno divertimento assicurato fino alle 3 di notte

07 giugno 2016 | 13.21
LETTURA: 4 minuti

Notte Bianca a Gardaland
Notte Bianca a Gardaland

Notte Bianca a Gardaland con musica, attrazioni e divertimento assicurato fino alle 3 di notte. Sabato 18 giugno apertura straordinaria del parco per vivere, immersi nella magica atmosfera notturna, emozioni sempre più forti grazie a coinvolgenti spettacoli, divertenti animazioni e DJ-set. Durante la Notte Bianca ci saranno attività itineranti lungo tutto il Parco, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree e una special guest ma non mancheranno anche divertenti attività per tutti gli appassionati di divertimento e… di sport!

Piazza Valle dei Re si trasformerà, per una lunga notte, in una vera e propria discoteca sotto le stelle grazie alle proposte musicali di richiestissimi DJ provenienti da Radio 105. Ad aprire le danze saranno i famosi protagonisti del programma più ascoltato del mattino, Lo Zoo di 105. Su un grande palco del diametro di 12 metri si alterneranno Dj Spyne, Fabio Alisei, Luca Alba, Dj Marco Dona che, a suon di musica, mix e note, faranno scatenare tutti gli ospiti. Sul palco ci sarà spazio anche per Jake la Furia dei Club Dogo; a ritmo di sample e beat, farà impazzire davvero tutti presentando le sue hit più famose e i brani tratti dal nuovo album “Fuori da qui”.

E dopo il successo di Gardaland Magic Circus, il Parco, in occasione della Notte Bianca, ricreerà in Piazza Valle dei Re, un vero e proprio circo! Sul palco - un grande tendone realizzato con decine di migliaia di palloncini - il corpo di ballo vestirà i panni di tigri, leoni, giraffe: insomma tutti gli animali del circo saranno rappresentati in una veste grintosa e davvero singolare.

Nell’area che si estende tra il Saloon e Buffalo Ranch, un tavolo da biliardo gigante attirerà tutti gli appassionati che potranno esibirsi in speciali numeri da veri calciatori per dare sfoggio delle proprie qualità e abilità! Saranno protagonisti non le classiche e comuni stecche da biliardo… ma i piedi! Una novità assoluta che permetterà a grandi e bambini, fino ad un massimo di 2 contro 2, di disputare un vero e proprio incontro di calcio biliardo in “carne ed ossa”. Per chi invece preferisce la tradizione, altra divertentissima novità sarà la sfida all’ultima pallina: un grande calcio balilla lungo ben 7 metri sarà a disposizione degli aspiranti campioni che potranno cimentarsi fino a 11 contro 11.

A partire dalle 21 e fino all’una, in area Mammut, un dj set animerà questa parte del Parco con tanta musica e divertimento. Un pannello gigante di 15 metri di lunghezza, accoglierà la fantasia e la creatività di tutti gli ospiti che potranno lasciare il segno della loro presenza: una firma, un pensiero, una dedica per condividere le emozioni vissute all’interno del Parco nella notte più fantastica dell’anno.

Imperdibile, a mezzanotte, lo spettacolo dei fuochi pirotecnici che illuminerà il Parco e il fantastico Lago di Garda. Un’occasione divertente e insolita per dare il benvenuto ad un nuovo giorno! E per chi desidera divertirsi a tavola ci sarà anche il break “culinario”: alle 2 di notte tutti pronti per la super spaghettata in area Aladino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza