cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pordenone, uccide ex fidanzata e si suicida

08 giugno 2016 | 09.36
LETTURA: 2 minuti

(Fa Facebook)
(Fa Facebook)

Due ex fidanzati sono stati trovati morti a Spilimbergo (Pordenone). Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri si tratterebbe di omicidio-suicidio: la coppia si era separata da pochi giorni ma l'uomo non aveva accettato la decisione.

Secondo quanto ricostruito finora, l'uomo, Manuel Venier, ex guardia giurata 37enne, ieri sera si sarebbe introdotto in casa con le chiavi di cui ancora disponeva e avrebbe aspettato che la ex, Michela Baldo, 29 anni, rientrasse. Poi le avrebbe sparato diverse volte, presumibilmente quattro, forse usando un cuscino a mo' di silenziatore, prima di togliersi la vita con la stessa pistola. La tragedia intorno alle 21.30, in via della Repubblica.

A trovare i due corpi, riversi per terra in cucina, i carabinieri, allertati, a quanto pare, da un amico di Venier messo in allarme dai messaggi inviati dall'uomo in un gruppo Whatsapp da lui creato e chiamato significativamente 'Addio'.

Michela Baldo lavorava al supermercato Lidl di Spilimbergo, Manuel Venier in un altro supermercato Cadoro di Codroipo. I due si erano lasciati da qualche giorno dopo una storia durata tre anni e lui era tornato a vivere a casa dei suoi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza