cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: con una calibro 38 per le strade di Pomezia, 3 arresti

14 giugno 2016 | 10.54
LETTURA: 2 minuti

Roma: con una calibro 38 per le strade di Pomezia, 3 arresti

Giravano con una calibro 38 per le strade di Pomezia (Roma). Due uomini e una donna sono stati arrestati, nella notte tra giovedì e venerdì, dalla polizia. Una pattuglia ha notato tre persone che parlavano di fronte ad un ristorante di Campo Ascolano: al passaggio della macchina del Reparto Volanti due di loro, un uomo ed una donna, si sono subito allontanati, mentre la terza persona si frapponeva tra la 'pantera' ed i complici in fuga.

I poliziotti, nonostante il tentativo di “distrazione” di T.S., 43enne residente nel litorale romano, hanno raggiunto l’uomo e la donna in fuga. M.M., queste le iniziali dell’uomo, 41enne romano, si è sfilato dai pantaloni una 38 e l’ha passata alla donna, A.M. 27enne di origini siciliane. Quest’ultima, credendo di non essere vista, ha gettato l’arma in terra.

Gli agenti hanno bloccato il terzetto e recuperato la pistola, un revolver calibro 38 con il tamburo completamente carico. I tre sono stati arrestati ed accompagnati in carcere: a Velletri gli uomini e nella sezione femminile di Rebibbia la ragazza.

T.S., oltre a rispondere in concorso con gli altri complici per l’arma, è stato segnalato alla magistratura per aver insultato gli agenti ed essersi opposto con violenza all’arresto. Prosegue il lavoro degli investigatori per stabilire la provenienza della pistola e per accertare l’uso che i tre volevano farne.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza