cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Minori: Unicef a bordo delle navi Moby per promuovere diritti bambini

14 giugno 2016 | 16.50
LETTURA: 2 minuti

Minori: Unicef a bordo delle navi Moby per promuovere diritti bambini

Le navi del Gruppo Onorato Armatori saranno ancora una volta ambasciatrici dei diritti umani, ospitando un gruppo di 'dialogatori' dell’Unicef a bordo della Moby Aki. Per tre date del mese di giugno, sulla tratta Piombino-Olbia, i dialogatori racconteranno agli ospiti interessati i progetti attraverso i quali l’Unicef salva milioni di bambini nel mondo.

I 'dialogatori' sono ragazzi e ragazze che condividono i valori e la mission dell’organizzazione e rappresentano, ormai da anni, il volto dell’Unicef. Grazie a quest’iniziativa, gli ospiti delle navi Moby potranno rendere il loro viaggio ancora più speciale, supportando l’impegno dell’Unicef nella promozione dei diritti e del benessere di bambini e adolescenti, senza alcuna esclusione.

L’Unicef opera in 190 paesi e territori per trasformare questo impegno in azioni concrete per tutti i bambini e gli adolescenti, in particolare per i più vulnerabili e gli esclusi, sempre e ovunque nel mondo. Con questa iniziativa Moby conferma la vicinanza ed il sostegno a progetti ed associazioni dedite alla promozione del benessere di chi vive in condizioni di estrema povertà, supportando a bordo delle navi occasioni di incontro su tematiche legate alla famiglia, da sempre target privilegiato della Compagnia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza