cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grosseto, love story con l'allieva 15enne: sospesa la prof

24 giugno 2016 | 15.15
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Love story con l'allieva, sospesa dall'insegnamento una professoressa. L'insegnante, 40 anni, sposata e con figli, avrebbe avuto una relazione con una ragazza quindicenne che frequenta una scuola superiore della provincia di Grosseto. Dopo la denuncia dalla scuola, la Procura del capoluogo maremmano ha aperto un'inchiesta.

La relazione, come riferiscono le cronache locali di 'Il Tirreno', sarebbe nata in classe, dove altri studenti hanno saputo di quel rapporto che andava oltre l'amicizia tra la professoressa e la ragazzina. E le voci, in classe, avrebbero cominciato a circolare fino ad arrivare all'ufficio della preside. Dalla scuola è, quindi, partita una denuncia nei confronti dell'insegnante, che al momento è stata sospesa.

Le indagini dei carabinieri sono in pieno svolgimento e ieri si è svolto anche un incidente probatorio. Secondo quanto è trapelato, non ci sarebbero stati comunque episodi di molestie o altri tipi di costrizione nei confronti della quindicenne. Ma è la legge, in questi casi, a parlare chiaro: è vietato a un maggiorenne avere rapporti con un minore di 16 anni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza