cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, sgomberata palazzina al Colosseo con vista sui Fori

14 luglio 2016 | 18.04
LETTURA: 2 minuti

Terrazza con vista sui Fori
Terrazza con vista sui Fori

La Polizia Locale ha oggi terminato una operazione che ha permesso di restituire al Patrimonio di Roma Capitale un intero immobile di valore situato in zona Colosseo, in pieno centro storico, dove uno degli appartamenti presentava un terrazzo con una splendida vista sui Fori Imperiali.

Dopo circa due mesi di indagini, il personale dell’Unità di Supporto di Polizia Locale al Dipartimento Politiche Abitative, diretto dal Dott. Maurizio Maggi, si è recato stamane presso lo stabile, sito in Largo Corrado Ricci, dando esecuzione all'ordinanza di sequestro relativa a 6 appartamenti.

Al termine dell'operazione quattro appartamenti sono stati immediatamente liberati: personale addetto ha provveduto alla chiusura e alla sostituzione delle serrature, garantendo ogni ulteriore tentativo di occupazione. Per quanto riguarda gli altri due appartamenti, sono state concesse due proroghe fino al 31 agosto prossimo.

Durante gli sgomberi, una signora con gravi problemi di salute è stata accolta in una struttura di assistenza, grazie alla Sala Operativa Sociale, ove verrà ospitata senza limitazioni di tempo fino a quando la signora non individuerà una autonoma sistemazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza