cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 06:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Prime ordinanze Raggi: "Via i centurioni e i risciò da alcune zone della Capitale"

20 luglio 2016 | 12.55
LETTURA: 2 minuti

(AdnKronos)
(AdnKronos)

"Il mio primo appuntamento di oggi, dopo questo, sarà firmare nel mio studio le due ordinanze relative ai centurioni e ai risciò. Si prevede l'allontanamento da alcune zone. Ieri in Giunta abbiamo approvato un'ordinanza che definisce la sanzione per queste due attività ed è prodromica alle due che sottoscriverò oggi". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi ha risposto a chi le chiedeva del ritorno dei centurioni al Colosseo, a margine della presentazione del restauro della Sala degli Imperatori dei Musei Capitolini.

Le linee programmatiche "le abbiamo rimandate alla seduta di Giunta di domani perché la presentazione dell'assestamento ci ha richiesto molto più tempo del previsto e quindi per poter svolgere una disamina compiuta delle linee l'abbiamo rimandata a domani" ha detto la sindaca.

"Abbiamo approvato ieri l'assestamento di bilancio. Siamo un po' compressi perché le precedenti amministrazioni non hanno fatto un buon lavoro. Non c'è alcun tipo di problema" ha proseguito Raggi. Che interrogata in merito all'audit sul debito, ha risposto: "Ora ci siamo concentrati su questa scadenza del 31 luglio che era obbligatorio e prioritario rispettare. Appena l'abbiamo superata ci concentreremo sull'audit sul debito con la gestione commissariale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza