Home . Fatti . Cronaca . Buon compleanno Gardaland! Sabato grande festa per i 41 anni

Buon compleanno Gardaland! Sabato grande festa per i 41 anni

CRONACA
Buon compleanno Gardaland! Sabato grande festa per i 41 anni

Tutto è pronto per domani, compleanno del grande parco divertimenti Gardaland: è arrivato il momento di spegnere le 41 candeline.

Lo scorrere degli anni sembra non preoccupare il Parco Divertimenti numero uno in Italia, capace di rinnovarsi ogni anno e di offrire ai propri ospiti emozioni sempre nuove. Una festa lunga un giorno costellata di musica, show, parate e tantissimo divertimento, dalle 10 alle 3 di notte, per vivere anche tutte le attrazioni di 'Gardaland by night'.

Piazza Valle dei Re si trasformerà per l’occasione in una vera e propria discoteca sotto le stelle grazie alle proposte musicali dei deejay del Papeete Beach di Milano Marittima che si alterneranno alla consolle a partire dalle 18.30. Un grande palco, trasformato in una imponente pagoda che richiama la nuova area del Parco, Kung Fu Panda Academy, sarà realizzato con migliaia di palloncini e accoglierà le fantasie e le prodezze musicali dei vari dj che, con le loro selezioni musicali, faranno ballare gli Ospiti per tutta la notte.

A partire dalle 23.30 si alterneranno sul palco Chicco MC Dal, Marco Benini e Double Deejay che, per una sera, hanno deciso di abbandonare la dancefloor più amata d’Italia per far ballare tutti gli affezionati Ospiti di Gardaland sulle note della musica più cool dell’estate.

Protagonista, però, non sarà solo la musica. A caratterizzare la serata saranno anche le parate in perfetto oriental style e gli show presenti, in lungo e in largo, in varie aree del Parco. Ballerine abbigliate da geisha e un dragone gigante sfileranno in questa atmosfera da Sol Levante per regalare a tutti il brio di un mondo affascinante e lontano. Vivaci danzatrici brasiliane coinvolgeranno gli ospiti in tipici balli estivi, dalla samba alla salsa. Alle 18 l'appuntamento è con la Happy Birthday Parade: in partenza dalla Merlin Stube in piazza Camelot, l’allegra brigata trascinerà tutti, per le vie del Parco, nel cuore della festa!

Chi ha voglia di scatenarsi mettendo in mostra le proprie abilità di ballerino potrà provare, in area Mammut, il gioco che ha fatto divertire davvero tutti: Just Dance! A ritmo di musica, grandi e bambini potranno dare bella nostra di sé e, attraverso i movimenti indicati dal coach per mezzo di un grande schermo, dare inizio a una vera e propria danza di gruppo dove, di certo, non mancheranno anche piacevoli sorprese. Inoltre, per chi vorrà lasciare traccia della propria presenza, un pannello gigante di 15 metri accoglierà dediche e firme, perché un compleanno va sempre ricordato.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI