cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, Linus entra nella squadra di Sala: obiettivo è promuovere la città

27 luglio 2016 | 21.25
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Studio di iniziative e realtà operanti negli ambiti dello sport, della cultura e dello spettacolo e progettazione di appuntamenti in grado di aumentare il valore della proposta sociale, sportiva e culturale della città, generando un benefico economico. Questi gli obiettivi di Linus, il noto conduttore radiofonico milanese che da oggi entra a far parte della squadra dell’amministrazione comunale di Milano.

Come spiega Palazzo Marino in una nota, "da oggi, il direttore di Radio Deejay, all'anagrafe Pasquale di Molfetta, collaborerà, a titolo gratuito, con il sindaco Giuseppe Sala nell’attività di promozione della città attraverso grandi eventi di rilievo internazionale, appuntamenti culturali e sportivi, iniziative di solidarietà e spettacoli".

Tra le manifestazioni oggetto della collaborazione, "ci saranno occasioni di incontro e sensibilizzazione della cittadinanza su temi relativi a politiche giovanili, salute, politiche urbane e sostenibilità, in grado di stimolare la partecipazione attiva dei milanesi e di accrescere la visibilità internazionale della città, catalizzando l’interesse e l’attenzione del pubblico, dell’industria del turismo e degli investitori". Con questa collaborazione l’Amministrazione comunale "intende potenziare, nel corso dei prossimi cinque anni, l’offerta di eventi a carattere culturale e di intrattenimento rivolta ai cittadini e ai visitatori di Milano al fine di accrescere la reputazione della città in ambito internazionale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza