cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Paura sull'A1, cisterna si ribalta e prende fuoco: nessun ferito

27 luglio 2016 | 15.51
LETTURA: 3 minuti

(Foto dei Vigili del Fuoco) - (VDF)
(Foto dei Vigili del Fuoco) - (VDF)

E' stata chiusa la A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Calenzano e Berberino in entrambe le direzioni, a seguito di un incidente che ha visto una cisterna che trasportava merce pericolosa, si è ribaltata ed ha preso fuoco all'altezza del km 264,5. Lo riferisce Autostrade per l'Italia precisando che per consentire l'intervento dei Vigili del Fuoco in sicurezza è stato necessario chiudere anche la carreggiata opposta.

Sul luogo dell'incidente, dove il traffico è attualmente bloccato, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari e gli operatori della Direzione IV Tronco di Firenze. Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti in viaggio sulla A1 in direzione di Bologna di prendere la A11 verso Pisa, proseguire sulla SS64 Porrettana e rientrare in A1 all'altezza di Sasso Marconi. In alternativa è possibile, dopo aver preso la A11, proseguire sulla A12, poi sulla A15 e rientrare in A1 all'altezza di Parma. Per gli utenti in viaggio verso Firenze si consigliano i percorsi inversi.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "my way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.‎

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza