cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sassari, auto contro un trattore durante un sorpasso: muore bimbo di 4 anni

30 luglio 2016 | 19.06
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Non ce l’ha fatta il bimbo di 4 anni di Bonnannaro, in provincia di Sassari, a sopravvivere ai traumi provocati dal tremendo impatto dell’auto condotta dal padre 36enne, che nel corso della notte ha tamponato un trattore sulla strada provinciale 63 di Sassari, tra Ozieri e Mores, su un lungo rettilineo.

L'uomo era alla guida della sua Bmw quando ha iniziato il sorpasso a un trattore e ha perso il controllo dell’auto andando a tamponare il mezzo che sul retro aveva montato un attrezzo agricolo, regolarmente segnalato. L’impatto è stato tremendo per il piccolo (nonostante fosse seduto nel seggiolino sistemato nei sedili posteriori) tanto da causargli importanti lesioni interne alle quali non è sopravvissuto. Illeso invece il padre e il conducente del trattore, un allevatore di Mores.

Il 36enne, nonostante la positività all’alcoltest, non è stato arrestato perché l’etilometro ha registrato una leggera quantità d’alcol sopra la soglia prevista dalla legge. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri di Bonorva che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza