cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Terremoto, Martani: "Minacciata di morte per un post non mio"

25 agosto 2016 | 11.55
LETTURA: 2 minuti

Terremoto, Martani:

"Mi stanno arrivando minacce di morte, indirizzate a me, alla mia famiglia. E questo per un post falso, che non ho scritto io". Lo afferma, all'AdnKronos, Daniela Martani, già 'pasionaria' di Alitalia e concorrente del 'Grande Fratello', in questi giorni a Los Angeles. Ieri sul profilo Facebook della Martani, intransigente vegana, compare il post "Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana?", segue una risposta positiva e quindi il commento "E vabbé ma allora è karma". Sul web i commenti negativi, anche molto crudi, si sprecano. Il post viene poi rimosso dal profilo ma le critiche non si fermano.

A sostegno dell'affermazione di non essere autrice del post, che sarebbe quindi stato pubblicato violando il suo profilo Facebook, Martani cita dal suo profilo Twitter un analogo caso di falsificazione subito pochi giorni fa con una conversazione sul suo profilo Facebook nella quale avrebbe affermato "Non è vero tutte stronzate io adoro mangiare la carne!!", parole seguite da un esplicito riferimento ad una propria propensione ai rapporti orali.

"Andrò al consolato italiano, ho paura ed ho bisogno di protezione, è incredibile il linciaggio che sto subendo. Mi stanno anche annullando delle serate", aggiunge Martani da Los Angeles, dopo aver ribadito, ancora su Twitter dato che "il mio profilo su Facebook è bloccato, non so perchè", di non essere l'autrice di quei post e annunciando "denuncerò il fatto non appena tornerò a Roma".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza