cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Migranti, lite tra minori in un centro di accoglienza: un accoltellato

26 agosto 2016 | 18.52
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Un litigio finito con un accoltellamento è avvenuto tra due ragazzi ospiti di un centro di accoglienza per minori stranieri non accompagnati ad Atina (Frosinone). Un egiziano minorenne è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il giovane si era allontanato volontariamente circa 20 giorni fa dalla struttura di accoglienza. Due giorni fa vi ha fatto rientro e, per vecchi dissidi, ha discusso con un altro giovane egiziano. La lite è poi degenerata all’esterno della struttura stessa. Il ragazzo si è infatti scagliato contro l'altro minore e l'ha colpito con una piccola arma da taglio al braccio e al fianco sinistro. Poi, fingendo di essere stato aggredito per primo, si è provocato alcuni piccoli tagli sul braccio.

I due, sanguinanti, sono rientrati nella struttura di accoglienza per farsi medicare e gli operatori di turno, constatato l’accaduto, hanno allertato immediatamente i carabinieri della stazione di Atina ed il 118 che li ha trasportati all’ospedale di Cassino. Il coltello a serramanico utilizzato nell'aggressione è stato sequestrato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza