cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, spara in strada durante una lite: feriti rivale e passante

08 settembre 2016 | 16.08
LETTURA: 2 minuti

(Adnkronos) - ADNKRONOS
(Adnkronos) - ADNKRONOS

Durante una lite in strada con un extracomunitario, un uomo avrebbe imbracciato un fucile da caccia, sparando e colpendo di striscio sia il contendente sia un passante. E' accaduto ieri in piazza Balsamo Crivelli, all'incrocio con via Satta, in zona Casal Bruciato, a Roma.

Dopo essere scappato, il presunto responsabile è stato arrestato nella notte dai carabinieri di Roma Prenestina, insieme al nucleo operativo di piazza Dante in via Tommaso Smith, con l'accusa di tentato omicidio, minaccia aggravata, detenzione e porto in luogo pubblico di armi e spari in luogo pubblico.

I due feriti sono stati soccorsi e portati in ospedale. L'extracomunitario, un cittadino libico, è stato medicato al Vannini e ne avrà per una settimana, mentre il passante è stato trasportato al Policlinico Umberto I e per lui la prognosi è di dieci giorni.

Sul posto sono stati eseguiti i rilievi dalla sezione Rilievi del Nucleo investigativo di via in Selci e le indagini hanno consentito di risalire all'arrestato, mentre proseguono le verifiche per chiarire i motivi della lite.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza