cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Varese, giovane studentessa aggredita e molestata: 2 arresti

12 settembre 2016 | 14.55
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Aggredita e molestata da due sudamericani. E' accaduto questa notte a una giovane studentessa di Varese. A dare l'allarme e chiedere l'intervento della polizia è stato un amico della giovane. Sul posto, gli agenti hanno trovato la giovane italiana, terrorizzata: si trovava in compagnia di un suo amico, poco dopo la mezzanotte, quando si è vista avvicinare da due ragazzi, uno dei quali non le era del tutto sconosciuto in quanto frequentava la sua stessa scuola. Dopo averla minacciata verbalmente, i due hanno iniziato a palpeggiarla.

In particolare, mentre uno dei due concentrava le proprie attenzioni sulla ragazza, l’altro, dopo averne approfittato, afferrato un coltello da cucina custodito all’interno dello zaino di un amico, ha iniziato a minacciare chiunque si avvicinasse in difesa della vittima per poi darsi successivamente alla fuga in compagnia degli altri.

La descrizione della giovane e del suo amico hanno consentito agli agenti di rintracciare immediatamente i due sudamericani che, dopo gli accertamenti di rito presso gli uffici di Piazza Libertà, sono stati tratti in arresto per violenza sessuale in concorso ed associati presso la casa circondariale di Varese. Il terzo giovane, che aveva il coltello utilizzato per minacciare, è stato denunciato per i reati di violenza sessuale e porto abusivo di armi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza