cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 17:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

Roma: Raggi, apertura scalinata Trinità Monti grande festa di popolo

22 settembre 2016 | 17.07
LETTURA: 2 minuti

La scalinata di Trinità dei Monti restaurata da Bulgari con una donazione di 1,5 milioni di euro - (foto di Giulia Geisser Celesia)
La scalinata di Trinità dei Monti restaurata da Bulgari con una donazione di 1,5 milioni di euro - (foto di Giulia Geisser Celesia)

''Oggi è una giornata importante per i romani e le romane. Sono felice di condividere con i miei concittadini questo momento. Da oggi la scalinata di Trinità dei Monti, uno dei più grandi gioielli artistici del mondo, torna ad essere pienamente fruibile. Torna a vivere nel suo immenso splendore''. E' quanto ha dichiarato il sindaco di Roma, Virginia Raggi, presentando il restauro della scalinata di Trinità dei Monti, progetto realizzato grazie ad una donazione di 1,5 milioni di euro elargita da Bulgari a Roma capitale. (FOTO)

Ed ha ancora aggiunto: ''Abbiamo voluto, soprattutto, che l'inaugurazione della scalinata, che da domani sarà aperta a romani e turisti, non fosse una festa per pochi, ma che questa splendida occasione si trasformasse in una festa di popolo. Perchè nessuno deve poter rimanere indietro''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza