cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pistoia, botte a moglie e bimbo di 6 mesi: arrestato

03 ottobre 2016 | 11.14
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

I carabinieri della stazione di Monsummano Terme (Pistoia), nell'ambito di una vicenda di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, denunciata dalla vittima nell'agosto scorso, hanno notificato presso il carcere di Prato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a un cittadino albanese, 32 anni, con vari precedenti di polizia a suo carico.

L'uomo, che si trovava nella casa circondariale pratese in regime di semilibertà per estorsione e lesioni personali relativi a un'altra vicenda giudiziaria, è accusato di una serie di violente aggressioni nei confronti della moglie 32enne, del figlio di pochi mesi e di un cognato minorenne, consumatesi fra il 2014 e il 2016.

Nell'ultimo episodio avvenuto nell’agosto scorso, la giovane moglie dell’uomo e il figlio di sei mesi erano stati affidati alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Pescia, per varie contusioni e lesioni riportate nell’aggressione. Le vittime dopo la denuncia sono state collocate in un domicilio protetto fuori dalla Toscana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza