cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La denuncia

"Aggredita vicino al Colosseo, mi ha salvato il mio pastore tedesco"

04 ottobre 2016 | 17.42
LETTURA: 3 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Mentre Roma fa i conti con l'ennesimo stupro avvenuto a un passo dal Colosseo, Gabriella, una signora sulla quarantina che passeggiava col suo cane proprio in quella zona, ha raccontato una simile disavventura, che solo per merito del pastore tedesco che la accompagnava non è finita con una violenza sessuale. La donna, intervenuta a Radio Cusano, ha dichiarato che mentre passeggiava per il parco è stata molestata da un senzatetto che ha tentato di stuprarla intorno alle 21. "Stavo camminando per il parco - ha spiegato - mi è arrivato un messaggio sul cellulare, per leggerlo mi sono seduta su una panchina sotto a un lampione e ho legato accanto a me il mio pastore tedesco".

"Mentre stavo leggendo il messaggio mi sono sentita cadere una persona addosso - ha continuato - ho sentito un grande odore di alcol, ho pensato che fosse uno degli ubriachi di turno che avesse inciampato, quindi all’inizio non mi sono preoccupata più di tanto".

"Il senzatetto ha iniziato a toccarmi e a palpeggiarmi e a quel punto mi sono impaurita. Per fortuna sono riuscita a sciogliere il mio pastore tedesco, che è stato provvidenziale - ha dichiarato Gabriella - e sono riuscita a chiamare il 112, che è arrivato subito. Poi c’è stato l’inseguimento, lui è andato a nascondersi nella Domus Aurea, ma poi è stato arrestato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza