cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 16:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Caso Muraro, Mentana: "Il M5S dovrebbe riflettere sul suo doppio standard"

04 ottobre 2016 | 10.31
LETTURA: 2 minuti

Enrico Mentana (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Enrico Mentana (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Enrico Mentana è tornato su Facebook con un nuovo commento sulle vicende politiche attuali. Questa volta il direttore del tg di La7 è intervenuto sulla questione dell'assessore all'Ambiente del Comune di Roma Paola Muraro, accusata dal premier Renzi di avere legami con gli uomini di 'Mafia capitale'.

"Su di lei si sta concentrando un fuoco di fila assolutamente esagerato", ha scritto Mentana sul proprio accout social, "con in più una grave e fin qui ingiustificata incursione nel suo privato, l'ennesima violazione di quella legge (purtroppo non scritta) di minimo buon senso per cui le intercettazioni non aventi contenuto direttamente utile alle indagini non dovrebbero essere divulgate".

Mentana non ha poi perso l'occasione di esprimere la sua opinione anche sul Movimento Cinque Stelle. Secondo il giornalista la vicenda della Muraro "è solo un 'girone di ritorno' nei confronti del movimento meno garantista della scena politica - che prima o poi una riflessione sul suo 'doppio standard' la dovrebbe fare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza